I valori dell'Assistenza Autotorino

I nostri tecnici d’officina seguono costantemente corsi d’aggiornamento, utilizzano strumentazioni all’avanguardia dotate di software di ultima generazione. Tutti i centri di assistenza del Gruppo permettono così di formulare in tempo reale un’approfondita diagnosi computerizzata della vettura per procedere con precisione e senza indugio agli interventi di manutenzione necessari.

Per ogni intervento sulla tua automobile ci avvaliamo solo di ricambi originali, rapidamente disponibili attraverso la rete di distribuzione interna o direttamente dalle Case, sono coperti da garanzia e si integrano perfettamente alle caratteristiche della tua vettura, con un risultato di qualità e sicurezza. Inoltre, privati o meccanici professionisti, possono rivolgersi ai nostri magazzini ricambi per trovare sempre la disponibilità di pezzi originali garantiti.

Ciascun centro assistenza Autotorino è ufficiale ed autorizzato per i marchi rappresentati nella specifica sede. In caso di necessità improvvisa, di richiamo o di manutenzione programmata, potrai sempre rivolgerti all’officina Autotorino riferita al marchio della tua vettura per procedere con un intervento nel pieno rispetto dei termini della garanzia eventualmente vigente.

Se invece hai acquistato una vettura usata presso una concessionaria Autotorino, potrai recarti in ciascuna officina del Gruppo per gli interventi previsti dalle condizioni di garanzia, preservandone la validità.

Per la manutenzione programmata puoi rivolgerti ai centri d’assistenza delle concessionarie del Gruppo Autotorino autorizzati per la marca della tua automobile. Qui troverai tecnici qualificati e strumentazioni sempre aggiornate, per interventi che rispecchiano tutta la passione, l’esperienza e la competenza con cui soddisfiamo migliaia di clienti ogni anno.

Per un migliore servizio, ti invitiamo a prenotare sempre un appuntamento. Consulta l'elenco delle nostre sedi, nella sezione dedicata (sedi). Grazie ad orari di apertura modulati pensando anche ai tuoi impegni quotidiani, sarà facile trovare il momento giusto in cui lasciare la tua vettura alle nostre cure.

Nota per la PRENOTAZIONE: Per la verifica dei richiami in garanzia aperti ricordati di comunicare il numero di telaio scritto sul libretto di circolazione (composto da 17 caratteri alfanumerici).

Non sacrificare la cura e la sicurezza della tua vettura per una questione di tempo. Se le tue necessità ti impongono un fermo vettura in officina ridotto, ma accurato, l’assistenza di Autotorino può soddisfarle. Molti marchi rappresentati ufficialmente prevedono manutenzioni programmate complete con tempistiche d’intervento estremamente contenute.

Quando prenoti il tagliando della tua automobile richiedi la possibilità di effettuare un service rapido, fornendo quanti più dettagli possibile, quali chilometraggio o particolari usure: se le scadenze di manutenzione lo consentono, potremo intervenire rapidamente sulla tua vettura, mentre tu potrai accomodarti negli accoglienti salottini d’attesa della concessionaria.

Tutte le officine Autotorino possono offrire il servizio di courtesy car ai clienti che, in caso di ricovero della propria automobile per un intervento, ne facciano richiesta.

Disponendo di un numero limitato di vetture di cortesia, è sempre raccomandato richiederne disponibilità e costo all’atto della prenotazione del tagliando o della manutenzione.