Disclaimer

Termini e condizioni di utilizzo

L'accesso al presente Sito è subordinato all'accettazione dei termini e delle condizioni di seguito indicate.
In caso di mancata accettazione di tali termini e condizioni siete invitati a non utilizzare il Sito e a non trarne materiale alcuno.


Limiti all'utilizzo

Il presente Sito offre a puro titolo informativo e senza assumere alcun valore contrattuale un servizio on line di notizie e dati relativi ai prodotti negoziati dal Gruppo Autotorino S.p.a. al quale sono riservati tutti i relativi diritti.
Pertanto, i contenuti del Sito non potranno essere, nemmeno parzialmente, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società titolare, salvo che gli stessi siano utilizzati per uso esclusivamente personale.
Tutti i segni distintivi rinvenibili sul sito sono in parte di proprietà del Gruppo Autotorino S.p.a., il cui marchio è debitamente registrato presso l'ufficio marchi e brevetti, ed in parte di proprietà delle rispettive Società che gestiscono i marchi automobilistici pubblicati. 
Detti segni distintivi non potranno in alcun modo essere utilizzati da terzi.

Limiti di responsabilità

Le informazioni contenute in questo sito devono ritenersi di natura meramente indicativa, non costituiscono né proposta contrattuale né offerta al pubblico.
Affinchè possa considerarsi concluso il contratto di compravendita dei veicoli offerti sul Sito occorre recarsi presso le filiali del Gruppo Autotorino ed intraprendere una trattativa con il venditore seguita dalla stipula per iscritto del contratto.
La società Autotorino S.p.a. si riserva pertanto la possibilità di variare senza alcun preavviso le informazioni pubblicate sul Sito modificandole o aggiornandole. Tutti i fogli informativi delle offerte finanziarie saranno disponibili in filiale.
Non si garantisce l'assenza di errori tipografici e refusi di ogni genere.

Responsabilità di Terzi

Deve escludersi la responsabilità del Gruppo Autotorino S.p.a. per qualsiasi danno diretto o indiretto dovuto ad usi illeciti e comunque impropri di questo sito da parte di soggetti diversi dal Gruppo Autotorino S.p.a..
Il Gruppo Autotorino S.p.a. non assume alcuna responsabilità per materiali creati o pubblicati da terzi con i quali il sito www.autotorino.it e blog.autotorino.it sia collegato tramite link di proprietà di terzi, con contenuti estranei e rispetto ai quali il Gruppo Autotorino non assume alcuna responsabilità.

Competenza

I termini e le condizioni di utilizzo del Sito sono regolate dalla legge italiana.
Per eventuali controversie relative alle predette condizioni sarà competente il foro di Sondrio.