#UnaGrandeSquadra

In Autotorino crediamo che l'energia, l'entusiasmo e la determinazione delle persone siano la chiave del successo. Ma ancora di più crediamo che la ricerca di qualcosa di speciale richieda molta collaborazione.

Scopri le posizioni aperte

Lavora con noi

Autotorino è libertà in movimento.

“In molti vendono auto, noi preferiamo dare forma e libertà ai desideri dei nostri clienti, accompagnando verso la giusta scelta le loro emozioni”

In questa frase del Presidente Plinio Vanini è riassunta la filosofia del Gruppo, la cui storia è iniziata nel 1965 a Morbegno SO, da una singola concessionaria auto, sino a diventare nel 2015 il primo Concessionario in Italia e, nel 2017, prima realtà italiana ad entrare nel novero dei 50 maggiori Dealer europei della IDCP 2017 Guide to Europe’s Biggest Dealer Groups.

Oltre cinquant’anni di storia resa possibile da uno spirito sempre attento al rapporto con i propri clienti e ad un approccio dinamico ed innovativo al mercato, grazie alla convinzione che le migliori energie vengano dai giovani: tra i suoi 1.100 collaboratori, ben 551 hanno un’età compresa tra i 31 ed i 49 anni, mentre solo 167 sono over 50.

Autotorino è sempre alla ricerca di nuovi talenti.

In Autotorino ogni giorno è una sfida e una conquista, ti potrai mettere alla prova e imparare continuamente.

Trova l’opportunità più adatta a te, tra le molteplici posizioni aperte, in ambito commerciale, ambito marketing e comunicazione, ambito digitale, innovazione e sviluppo, settore finanziario, settore amministrativo, settore IT, settore customer care, settore post vendita, ambito legale e molto altro.

Cerchiamo persone che abbiano voglia di far percepire al cliente i nostri valori, interpretare il business ed essere inclini all’innovazione tecnologica e digitale.

Le grandi squadre sono composte da grandi player: cerchiamo professionisti che abbiano la capacità di mettere il proprio talento al servizio del team.

Offriamo l’opportunità di costruire una carriera professionale a chi ama le auto e lavorare in un ambiente dinamico e votato all’innovazione con una tecnologia sempre più aggiornata.

Vogliamo valorizzare il tuo impegno e la tua voglia di migliorarti; per questo motivo Autotorino investe in formazione e progetta percorsi di crescita continuativi.

Offriamo un posto di lavoro anche a chi è senza esperienza, ogni giorno avrai al tuo fianco il tuo responsabile che ti aiuterà a consolidare e perfezionare le competenze specifiche del tuo ruolo garantendo così una maggiore organizzazione ed efficienza.

Ti diamo la possibilità di arricchire la tua figura professionale in una realtà affermata e consolidata nel settore.

L’obiettivo è trasferire l’esperienza accumulata negli anni e la conoscenza degli strumenti innovativi  ai neo inseriti. I nuovi arrivati vengono seguiti fin dal loro ingresso nella squadra da tutor dedicati che si suddividono in base all’argomento da trattare, alla filiale, al marchio e al settore aziendale. 

La  fase di affiancamento è seguita dalla formazione in aula e da un supporto sempre presente tramite l’utilizzo di mezzi tecnologici avanzati ma senza mai dimenticare il supporto personale; il tutor aziendale sarà sempre al tuo fianco per permetterti una crescita costante.

Entrando in azienda conoscerai tutte le aree aziendali, questo ti permetterà di affrontare tutte le situazioni con una visione d’insieme sempre più completa.

Dal 1965 ad oggi abbiamo scritto una storia di costante sviluppo.

Non da soli, ma grazie alle migliaia di Clienti che hanno scelto di acquistare una vettura a partire dalla prima officina Autotorino di Morbegno (SO), poi nella crescente rete delle nostre concessionarie, affidandosi anche ai servizi di assistenza ed alle opportunità assicurative e finanziare proposte dai nostri consulenti.

In cinquant'anni molto è cambiato nei saloni di Autotorino: lo stile, la tecnologia, la qualità e le prestazioni delle auto e delle moto sono solo la parte più evidente. Non siamo cambiati invece nell'attenzione che prestiamo alle esigenze di ciascun Cliente, al quale offriamo risposte su misura, con il supporto di soluzioni sempre più evolute e flessibili, dall'acquisto all'assistenza.

Lavora con noi

Dal 1965 scriviamo una storia di passione per l’automobile, condivisa quotidianamente con centinaia di persone. Anche tu potresti scriverne una nuova pagina: la più importante, la tua. Candidati per la nostra selezione aperta più rispondente alle tue aspirazioni e capacità.

Posizioni Aperte

Job Day

Il JOB•DAY è la giornata che Autotorino organizza sul territorio dedicata a chi ha la passione per la vendita e i motori e nutre il desiderio di costruire il proprio percorso professionale nell’azienda leader tra le concessionarie automotive in Italia.

L’evento, a numero chiuso, è finalizzato alla ricerca di personale per le nostre sedi. Per accedervi invia online la tua candidatura, tra tutti coloro che si iscriveranno, solo ai candidati più in linea con le ricerche aperte, verrà confermato l’invito di partecipazione.

Durante il JOB•DAY avrai la possibilità di conoscere la nostra azienda, la sua organizzazione, scoprire i percorsi di crescita professionale e incontrare il nostro team di selezione, anche per un breve colloquio individuale. Ti aspettiamo in una delle Filiali Autotorino! Solo i migliori talenti riusciranno ad emergere, giocati la tua grande opportunità al prossimo JOB•DAY Autotorino!

Partecipa ora!