BMW R nineT: performance e classe

BMW R nineT: performance e classe

BMW Serie 1: le coordinate del divertimento

Inizia ora la tua esperienza con BMW R nineT

La R nineT incarna la passione e l'innovazione di quasi un secolo di costruzione di moto, con materiali di alta qualità e una lavorazione accurata fin nei minimi dettagli.

Le innumerevoli possibilità di personalizzazione, poi, ti faranno guidare una moto unica nel suo genere.

Per un piacere di guida ancora più intenso

Dati tecnici BMW Serie 1 

Interasse ruote 2.670 mm

Lunghezza 4.319 mm

Larghezza 1.799 mm

Altezza 1.434 mm

  • BMW R nineT - EQUIPAGGIAMENTO

    Nell’equipaggiamento di serie di BMW R nineT troviamo: faro a LED con luce diurna, doppio strumento con tachimetro e contagiri, computer di bordo, controllo automatico della stabilità, modalità di guida Rain & Road, forcella USD regolabile manualmente. Nella dotazione optional troviamo invece: Pacchetto Comfort, riscaldamento manopole e Cruise Control, serbatoio in alluminio, kit vernice, parte posteriore corta e Option 719 Rad Classic / Sport. La gamma di R nineT comprende inoltre tre versioni, ovvero R nineT Pure, Scrambler e Urban G/S.

  • BMW R nineT - DESIGN E STILE

    BMW R nineT presenta uno stile classico Industrial. La parte anteriore è massiccia, con il grande serbatoio che dà la forma al resto della carena. Il faro tondo a LED è posizionato sulla lunghezza delle forcelle e completa la vista frontale. La strumentazione di R nineT è a vista, così come le parti meccaniche, e rappresentano quindi un chiaro riferimento al design da “naked” di questa moto. Design che viene ulteriormente impreziosito dal motore boxer che domina il corpo di BMW R nineT e le dona un aspetto muscoloso, insieme alla struttura a traliccio. La coda è invece tozza e piuttosto lineare.

  • BMW R nineT - TECNOLOGIA E INNOVAZIONE

    La modalità di guida Pro influenza la risposta dell'acceleratore e la reattività della R nineT. La modalità "Dynamic" rende il motore più diretto e la guida più dinamica sull'asfalto asciutto. E le luci di curva adattive assicurano di potersi piegare in sicurezza in ogni curva, migliorando la visibilità della sezione interna della curva.

  • BMW R nineT - CONSUMI ED EMISSIONI

    WMTC:
    Consumo per 100 km: 5,1l/100km; Emissioni di CO2 (g/km): 119

(*) Informazioni sulle Emissioni 

I valori relativi ai consumi di carburante e alle emissioni specifiche di CO2 indicati sono riferiti alla vettura in allestimento di serie e possono essere suscettibili di variazioni a seconda del tipo di trasmissione, della misura di pneumatici e di alcuni accessori presenti come equipaggiamenti opzionali sulla vettura. Ulteriori informazioni su consumi ed emissioni sono reperibili nella guida sul consumo di carburante e sulle emissioni specifiche delle autovetture nuove, distribuita gratuitamente presso i nostri punti vendita e scaricabile dal sito www.mise.gov.it

Guarda BMW Serie 1

Scopri le BMW R nineT disponibili

NUOVO

Scopri le BMW R nineT nuove

Scopri tutte le BMW R nineT nuove disponibili nelle nostre concessionarie ufficiali Autotorino in tutto il nord Italia 

 USATO

Scopri le BMW R nineT usate

Scopri tutte le BMW R nineT usate disponibili nelle nostre concessionarie ufficiali Autotorino in tutto il nord Italia 

AZIENDALE

Scopri le BMW R nineT aziendali

Scopri tutte le BMW R nineT aziendali disponibili nelle nostre concessionarie ufficiali Autotorino in tutto il nord Italia 

Scopri tutte le concessionarie e officine di Autotorino in Italia

Condividi su: