Toyota C-HR: super-coupé dallo spirito ribelle

Toyota C-HR: super-coupé dallo spirito ribelle

Inizia ora la tua esperienza al volante di Toyota C-HR

La seconda generazione di Toyota C-HR mantiene lo stile iconico di un crossover con anima da coupé e lo reinventa in modo completamente originale e anticonformista.

Toyota C-HR è una concept car dallo spirito libero, carattere innovativo e ribelle per natura, che offre un'esperienza di guida personalizzabile e intuitiva per soddisfare le esigenze di tutti e garantire una guida fluida e sicura.

La gamma di motorizzazioni disponibili per Toyota C-HR si amplia per adattarsi a diversi stili di vita: ora è possibile scegliere tra il modello Full-Hybrid con propulsori di quinta generazione che garantiscono un notevole miglioramento delle prestazioni e il nuovo Plug-in Hybrid, che con la sua doppia alimentazione migliora l'efficienza del motore anche su percorsi più lunghi e permette di viaggiare in modalità completamente elettrica anche per lunghe tratte.

Evoluzione di un'icona

Dati tecnici Toyota C-HR

Interasse ruote 2.640 mm

Lunghezza 4.360 mm

Larghezza 1.830 mm

Altezza 1.560 mm

  • C-HR - ALLESTIMENTI DISPONIBILI

    Toyota C-HR è disponibile con due diverse motorizzazioni: Full-Hybrid da 1.8L e 140CV oppure 2.0L e 198CV, e Plug-in Hybrid da 2.0L e 223CV. Per entrambe le motorizzazioni sono disponibili tre diverse versioni: Trend, che include cerchi in lega da 18", cruscotto digitale da 12,3" Toyota Smart Connect e sistema di navigazione, verniciatura esterna a scelta in colore monocromatico o Bitone, Lounge, che offre cerchi in lega da 19", tetto panoramico, illuminazione ambientale intelligente, verniciatura esterna Bitone o Bitone+, e infine GR Sport, la versione più sportiva, con trazione integrale AWD-i (disponibile solo per motorizzazione 2.0L), cerchi in lega da 19" o 20", illuminazione ambientale intelligente, design GR SPORT, verniciatura esterna Bitone o Bitone+.

  • C-HR - DESIGN ED ESTERNI

    IlIl design di Toyota C-HR è definito da linee nette e fortemente geometriche, che enfatizzano la dinamicità dell'auto e pongono particolare enfasi sulla sostenibilità grazie all'impiego di acciaio ad alta resistenza. La parte anteriore dalla tipica forma "hammerhead", è caratterizzata dalla nuova firma luminosa Toyota, presente anche nei nuovi modelli Prius Plug-in e bZ4X. Per la prima volta su un modello Toyota, sono presenti maniglie a scomparsa che conferiscono eleganza alla vettura. La parte posteriore è caratterizzata da fari LED che attraversano da destra a sinistra.

    I cerchi in lega da 20" lavorati sono sicuramente di grande impatto visivo, mentre il tetto panoramico, progettato con alta efficienza termica, crea una sensazione di spaziosità all'interno dell'abitacolo, rendendolo più ampio e luminoso, e mantenendo all'esterno il calore in eccesso. Infine, la verniciatura esterna Bi-Tone+, con il tetto nero che si estende fino alla parte posteriore, enfatizza l'aggressività del Toyota C-HR.

  • C-HR - INTERNI E TECNOLOGIA

    Anche lo stile degli interni di Toyota C-HR segue l'evoluzione avanguardista del marchio, rendendo ogni viaggio memorabile. Il touchscreen da 12,3" Toyota Smart Connect permette, nella versione Plug-in Hybrid, di monitorare costantemente l'autonomia elettrica e di localizzare facilmente le stazioni di ricarica più vicine, per una guida senza preoccupazioni. Il quadro strumenti digitale mette il conducente al centro dell'auto, consentendogli di scegliere tra quattro diverse modalità di visualizzazione. L'illuminazione ambientale intelligente offre una vasta gamma di colorazioni, comprese 64 diverse combinazioni, e può essere sincronizzata anche con il SEA (Sistema Assistenza all'uscita sicura) per avvertire il guidatore in caso di collisione imminente.

    Gli altoparlanti JBL garantiscono una riproduzione chiara delle frequenze alte e bassi ben definiti per un'esperienza audio avvolgente. I sedili e i rivestimenti sono realizzati con materiali riciclati e privi di componenti di origine animale, contribuendo alla riduzione delle emissioni di carbonio e risparmiando sui costi e la complessità di alcuni processi produttivi.

  • C-HR - CONSUMI ED EMISSIONI*

    Plug-in Hybrid (ciclo WLTP combinato)
    Consumi: 0,9 l/100km; emissioni CO2: 19g/km


    Full Hybrid (ciclo WLTP combinato)
    Consumi: 4,8-5,1 l/100km; emissioni CO2: 103-112 g/km

(*) Informazioni sulle Emissioni 

I valori relativi ai consumi di carburante e alle emissioni specifiche di CO2 indicati sono riferiti alla vettura in allestimento di serie e possono essere suscettibili di variazioni a seconda del tipo di trasmissione, della misura di pneumatici e di alcuni accessori presenti come equipaggiamenti opzionali sulla vettura. Ulteriori informazioni su consumi ed emissioni sono reperibili nella guida sul consumo di carburante e sulle emissioni specifiche delle autovetture nuove, distribuita gratuitamente presso i nostri punti vendita e scaricabile dal sito www.mise.gov.it

Scopri le Toyota C-HR disponibili

NUOVO

Scopri le Toyota C-HR nuove

Scopri tutte le Toyota C-HR nuove disponibili nelle nostre concessionarie ufficiali Autotorino in tutto il nord Italia 

KM0

Scopri le Toyota C-HR km0

Scopri tutte le Toyota C-HR km0 disponibili nelle nostre concessionarie ufficiali Autotorino in tutto il nord Italia

USATO

Scopri le Toyota C-HR usate

Scopri tutte le Toyota C-HR usate disponibili nelle nostre concessionarie ufficiali Autotorino in tutto il nord Italia 

AZIENDALE

Scopri le Toyota C-HR aziendali

Scopri tutte le Toyota C-HR aziendali disponibili nelle nostre concessionarie ufficiali Autotorino in tutto il nord Italia 

Scopri tutte le concessionarie e officine di Autotorino in Italia

Condividi su: