Oltre al servizio di prenotazione, quali altre funzionalità offre My BMW?
My BMW, oltre al servizio di prenotazione interventi, offre molte altre funzionalità, tutte controllabili da remoto, in base al tipo di allestimento che hai scelto per la tua BMW. Ecco alcuni esempi: apertura e chiusura dell'auto, localizzazione della tua vettura, accensione dei fari a distanza, ventola per il ricircolo dell'aria e così via. Dalla home puoi vedere anche lo stato di autonomia della tua auto e nel caso si tratti di una vettura ibrida o elettrica troverai una sezione dedicata, puoi programmare i tuoi viaggi e inviare l'itinerario direttamente alla tua BMW.
Prenotala senza impegno con soli 250€ per 72 ore. Ritira in ogni sede.
COME FUNZIONA IL SERVIZIO?
Pre-autorizzi sulla tua carta un pagamento di 250€
L'importo verrà vincolato sulla tua carta e ti consentirà di tenere l'auto prenotata per 72 ore (decorrenti con l'avvenuta presa in carico della tua richiesta).
Ricevi una chiamata dal nostro Supporto Clienti
Concorderai con un nostro operatore un appuntamento in filiale o al telefono.
L'auto si trova qui: Olgiate Olona
Durante l'appuntamento un nostro Consulente sarà al tuo servizio
Insieme concorderete l'offerta più in linea con le tue esigenze con Permuta, Finanziamento, servizi e accessori.
Confermi l'acquisto e ritiri in una delle 70 sedi o sblocchi l'auto
Se prosegui, l'auto ti verrà consegnata nella filiale Autotorino che preferisci. Se non prosegui, l'importo di 250 € sarà di nuovo disponibile e l'auto tornerà in vendita.
Numero verde dedicato a tua disposizione: 800 727 980
Non hai trovato tutte le risposte che cercavi? Leggi tra le domande frequenti