Qual è la procedura per richiedere il reso di uno o più prodotti?

Il diritto di recesso può essere esercitato nel termine di 14 giorni dalla ricezione del prodotto acquistato. 

Per avviare la richiesta di reso puoi procedere nel seguente modo: 

  • compila il modulo presente in questa pagina del sito Autotorino: Modulo Richiesta Reso 
  • attendi la conferma telefonica dei nostri operatori per poter procedere
  • prenota il corriere che preferisci utilizzare per spedire il pacco o concorda la consegna a mano presso la nostra sede di Curno 
  • il prodotto dovrà essere correttamente imballato, nella sua confezione originale, munito della conferma d’ordine ricevuta con l'ordine, in modo da permettere al Venditore di identificare univocamente il Consumatore (numero dell’Ordine, nome, cognome e indirizzo). 
  • tutte le spese di spedizione saranno a carico del cliente

Dopo aver ricevuto il reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, riceverai una e-mail di conferma di accettazione del reso. Il rimborso viene elaborato nel minor tempo possibile e attraverso lo stesso metodo utilizzato per effettuare il pagamento.

Il tempo effettivo per il riaccredito o la restituzione delle somme pagate per l’acquisto dei prodotti dipende dalle modalità di pagamento utilizzate e si stima in 5/10 giorni lavorativi.

Non hai trovato quello che stavi cercando?

Contattaci
Condividi su: