12.04.2019
Aprile, i nuovi diplomati di Autotorino Academy
Passione, esperienza e continuo studio di risultati e modelli: sono solo tre degli aspetti che guidano i percorsi della Autotorino Academy. Ad aprile, presso la Sede di Cosio Valtellino, dopo una nuova 'tre giorni' di full-immersion, i formatori della Autotorino Academy Cristiano Bambini e Massimiliano Lupi hanno consegnato gli attestati a 7 consulenti degli showroom del Gruppo: sono i primi certificati di un percorso che li porterà ad affinare la propria professionalità, a beneficio della qualità di servizio offerta al pubblico.
Lavoro e formazione certificata con Autotorino Academy
Massimiliano (BMW Vigevano), Nicholas (Jeep Tavernerio), Alessandro (Hyundai Castellanza), Luca (BMW Como), Luca (BMW Novara), Nicolò (Kia Curno) e Gianluca (Hyundai Carpi) hanno iniziato con la sessione d'aula di tre giorni di questo mese il programma di formazione continua con cui Autotorino Academy accompagna il lavoro e la crescita formativa dei Collaboratori del Gruppo Autotorino, attraverso successivi approfondimenti in aula, ma anche con periodico affiancamento dei formatori 'sul campo'. Un modello che Autotorino Academy ora è pronta a raddoppiare. Oltre alle attività dedicate da 4 anni ai Consulenti Commerciali dalla Sales Academy, quest'anno debutta infatti anche la Service Academy, con un focus specifico sulle professionalità del post-vendita (Consulente Service, Meccanico Tecnico, Tecnico Diagnosta, Consulente Ricambi).
Vuoi diventare un professionista dell'Automotive? Metti in gioco la tua passione con le opportunità che ti offre il Gruppo Autotorino.
- Lavorare con noi: tutte le posizioni aperte per commerciali, officina e funzioni centrali
- Academy: il progetto e i percorsi per i talenti commerciali