29.05.2019
Autotorino a Bergamo raddoppia: a luglio apre una nuova sede. Opportunità per chi ricerca lavoro nell'Automotive.
Annunciata alla convention annuale Autotorino dello scorso dicembre, il primo luglio aprirà le porte al pubblico in via per Zanica 87 la seconda filiale che Autotorino a Bergamo dedica alla città. Dopo 12 anni dall’apertura della sede di Curno, oggi il Gruppo Autotorino vuole ricambiare la fiducia ed il rapporto di familiarità stretti con il pubblico bergamasco, raddoppiando gli showroom in cui accedere ai servizi di mobilità offerti sul territorio cittadino e della provincia. Sarà la 38^ sede ad insegna Autotorino.
Un’opportunità per chi per chi ricerca lavoro nell’Automotive
La nuova concessionaria di Autotorino a Bergamo prevede all’apertura un organico di oltre 30 persone, tra area commerciale e post-vendita, per comporre il quale sono previste nuove assunzioni per posizioni legate alla vendita, all’assistenza e al back-office amministrativo: tutti potranno iniziare un percorso di crescita professionale che il Gruppo sostiene e certifica attraverso l’Autotorino Academy, con cui garantisce formazione e aggiornamento continui ai propri collaboratori, condividendo oltre 50 anni d’esperienza e progetti rivolti al futuro. La nuova apertura di Bergamo sarà quindi non solo un’opportunità di lavoro, ma la concreta possibilità di iniziare a costruire il proprio percorso di carriera nell’Azienda leader tra le concessionarie italiane, partecipando inoltre alla stimolante sfida della nascita di un nuovo progetto e di un nuovo team. È possibile conoscere i profili aperti e preferenzialmente ricercati attraverso il sito: www.autotorino.it/lavora-con-noi
Più servizi alla mobilità con Autotorino a Bergamo e provincia
La nuova concessionaria allargherà i servizi commerciali, introducendo anche nuovi marchi all’offerta di Autotorino a Bergamo e provincia , nonché proporrà un innovativo format per l’acquisto di veicoli d’occasione quali Aziendali, Km Zero o l’Usato Prima Scelta del Gruppo. Più scelta, quindi, ma anche un raddoppio dei servizi di assistenza, a beneficio della libertà di movimento dei tanti automobilisti che scelgono Autotorino a bergamo e guidano vetture dei marchi rappresentati ufficialmente.