15.12.2022

Autotorino presenta Toyota C-HR Prologue, un’anteprima assoluta

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Autotorino presenta Toyota C-HR Prologue, un’anteprima assoluta

Nel 2019, con C-HR, Toyota ha lanciato un'auto non disposta a scendere a compromessi e con l’obiettivo di distinguersi, proprio come le persone che la guidavano.

Con la presentazione della nuova Toyota C-HR Prologue, arriva la conferma che il brand non si è mai posto limiti e continua a differenziarsi. Prologue è, infatti, una prima ma molto realistica visione di un’auto che farà presto il suo debutto sulle strade di tutta Europa e senza dubbio attirerà ancora più attenzione.

 

Stessa personalità, ma ancora più sofisticata

Più audace del modello precedente, la nuova C-HR Prologue presenta tratti sofisticati. Ruote più grandi con sbalzi ridotti esaltano l’impronta a terra da tutti i punti di vista. Oltre a guadagnare un look più sportivo, Toyota C-HR Prologue aumenta anche la sua praticità all'interno; rinuncia alla staticità per esprimere un movimento che trasforma delicatamente le linee da nette a fluide.

Il linguaggio di design definito “precision organic” basato su due valori apparentemente opposti fa sì che le superfici cambino forma e confluiscano tra loro. L’elevata dinamicità delle forme porta il contrasto tra linee fluide e quelle più nette a un livello mai visto prima. Allo stesso tempo le linee principali sono semplificate per enfatizzare la ricercatezza della vettura.

Già a primo sguardo il dettaglio che cattura l’attenzione è il frontale HAMMERHEAD: un'architettura 3D realizzata con forme interconnesse e una firma luminosa accattivante; le aperture delle griglie si riducono, mentre i fari si assottigliano per accentuare l'identità high-tech.

 

Verso la neutralità di emissioni

Toyota C-HR Prologue conferma l'impegno di Toyota nel raggiungimento della neutralità carbonica con un'offerta di prodotti elettrificati più ampia: il C-SUV. Il Nuovo C-HR plug-in, con batterie assemblate in Europa, insieme alla versione ibrida rafforzerà ulteriormente la gamma multi-tecnologica di Toyota.

Condividi su: