13.03.2025

BeBeep Parade arriva a Parma: una settimana di offerte sull'usato firmata Autotorino

Tempo di lettura: 1 minuto
RICHIEDI INFORMAZIONI
BeBeep Parade arriva a Parma: una settimana di offerte sull'usato firmata Autotorino

BeBeep festeggia un anno di successi con 20.700 auto usate vendute nel 2024 e porta per la prima volta la sua Parade in Emilia-Romagna. Dal 15 al 22 marzo, nella filiale Autotorino di Parma, saranno disponibili oltre 500 vetture con 500€ di sconto, un’occasione imperdibile per chi vuole cambiare auto.

Il mercato dell'usato cresce, Parma in testa

Il 2025 è iniziato con il piede giusto per il mercato delle auto usate: nei primi due mesi dell’anno, le vendite a Parma e provincia sono aumentate del 6,2% rispetto allo stesso periodo del 2024. Numeri che confermano una tendenza consolidata: nel 2024, i passaggi di proprietà di auto usate in Italia sono cresciuti del 9,5%, con punte del +13,5% a Parma e del +7,5% in Emilia-Romagna.

L'auto usata non è più solo una scelta di convenienza, ma una necessità per molti. Secondo una survey Autotorino/BeBeep su 1.000 italiani tra i 25 e i 65 anni, il prezzo più accessibile rispetto al nuovo (71%) e la garanzia sul veicolo (68%) sono i fattori chiave nella decisione d’acquisto.

Più certezze per chi sceglie BeBeep

BeBeep sa bene che chi compra un'auto usata vuole sicurezza e trasparenza. Per questo, oltre ai servizi già noti come ‘Soddisfatto e Garantito’, ‘Soddisfatto o Rimborsato’ e il pacchetto ‘All Inclusive’ scelto dall'80% dei clienti nel 2024, arriva il nuovo sigillo "CHECK-UP PRO". Un controllo approfondito con 100 verifiche interne ed esterne, che include anche la certificazione della reale percorrenza dell’auto, con report consegnato al nuovo proprietario.

Non ti resta che venirci a trovare: dal 15 al 22 marzo alla prima BeBeep Parade in Emilia-Romagna, da Autotorino Parma: un’occasione per trovare l’auto giusta con la tranquillità di un acquisto sicuro.