08.08.2024
Le strade ‘stellate’ di Autotorino incontrano a Roma chef Heinz Beck, nuovo ambassador del gruppo
Nelle regioni in cui opera, Autotorino ha incontrato nel tempo realtà che interpretano ed esprimono il carattere, la qualità e il potenziale dei rispettivi territori e dei talenti che li vivono. È il caso di imprese artigiane o tecnologiche, ma anche di chef con cui, per la vicinanza di valori, si sono strette nel tempo costruttive collaborazioni.
In continuità con questo percorso, abbiamo il piacere di presentare chef Heinz Beck, dal 2024 nuovo ambassador di Autotorino, con cui abbiamo potuto fare una cordiale e profonda conoscenza in occasione del nostro ingresso operativo a Roma, con le 6 concessionarie Mercedes-Benz della capitale, lo scorso mese di gennaio.
Heinz Beck, maestro di Cucina ed amante dell’arte in ogni sua declinazione, dal 1994 è infatti alla guida de “La Pergola” del Rome Cavalieri, ristorante che dagli inizi è giunto alle attuali 3 Stelle Michelin.
Riconosciuto come uno dei più noti esponenti della gastronomia mondiale, originalità ed intelligenza lo impongono da subito nella grande cucina internazionale ed italiana in particolare, con un percorso che lo porterà alla creazione di un proprio stile che oggi lo rende unico. Ai fornelli, così come nella vita, rigore ed equilibrio sono le regole: il loro rispetto meticoloso, uniti al suo talento ed alla sua creatività, diventano Tecnica riconosciuta in ogni letteratura gastronomica.
La cucina di Beck, in tutti i Ristoranti gestiti dalla Beck & Maltese Consulting, è eccellenza ed innovazione nel rispetto delle tradizioni, della salute e del benessere, temi sui quali lavora da quasi 20 anni e che hanno creato con naturalezza l’inizio del percorso di ‘ambassadorship’ con il mondo Autotorino Mercedes-Benz.
Chef Beck si unisce quindi al firmamento di chef-ambassador stellati di Autotorino: Gianni Tarabini de La Preséf di Mantello (SO), Giovanni Grasso de La Credenza e Igor Macchia di Casa Format (Torino), a cui si aggiunge l’automotive partnership stretta con Villa Crespi (Lago d’Orta – Novara).