29.04.2024
Continua la nostra collaborazione con Villa Crespi come Official Automotive Partner
Autotorino e Villa Crespi hanno rinnovato la partnership iniziata lo scorso anno, con l’obiettivo comune di regalare la migliore esperienza ai Clienti, curando ogni dettaglio per creare soddisfazioni e ricordi indelebili.
In cucina, come nell’automotive, precisione, cura e amore sono gli ingredienti che trasmettono la passione e rendono unica ed emozionante ogni esperienza.
È proprio questo il messaggio che lo Chef Antonino Cannavacciuolo, patron del celebre ristorante tre stelle Michelin, ha voluto condividere con tutto il pubblico di Autotorino:
Così, per offrire un valore aggiunto all’esperienza rivolta ai propri ospiti, Villa Crespi e Autotorino si uniscono per sviluppare un percorso di mobilità sostenibile dedicato a Clienti, ospiti e staff, in aggiunta ad un percorso già intrapreso legato alla sostenibilità a tutto tondo.
Villa Crespi, infatti, prosegue a radicare la propria visione di sviluppo etico e responsabile, scegliendo con cura i fornitori di materie prime, riducendo sprechi e abbattendo la propria impronta ambientale. Così, anche i viaggi da e per Villa Crespi contribuiscono a questa mission, scegliendo una forma di mobilità a zero emissioni locali a bordo di Mercedes-Benz EQS, l’ammiraglia luxury e full-electric della Casa della Stella.