27.03.2023
Da Autotorino l’anteprima nazionale di Hyundai STARIA, il van multispazio futuristico e all’avanguardia
Autotorino ha presentato in anteprima nazionale Hyundai STARIA, il Van multispazio con cui la Casa Coreana ridefinisce l’esperienza di viaggio e risponde alle esigenze dei consumatori di questo segmento, adattandosi sia alle esigenze ‘business’, sia a quelle famigliari.
Venerdì 24 marzo presso lo spazio eventi dell’Hotel Sheraton Malpensa, oltre 150 partecipanti, tra cui responsabili Flotte e professionisti del trasporto persone, hanno potuto vedere dal vivo uno dei primi esemplari disponibili in Italia del modello con cui Hyundai torna da protagonista in questo particolare segmento. STARIA entra nel mercato italiano in versione Wagon, capace di ospitare fino a 9 posti, e Luxury, in versione 7 posti, con dettagli che la rendono un modello unico: ampi spazi interni, altissimi livelli di sicurezza, massimi standard tecnologici e per il comfort a bordo.
“Autotorino è il primo partner di Hyundai in Italia e siamo felici di aver potuto presentare in anteprima questo prodotto, in cui crediamo molto e che il pubblico sta accogliendo con entusiasmo – ha commentato Leonardo Bevilacqua, brand manager Autotorino Hyundai – STARIA risponde infatti perfettamente alle esigenze di un importante bacino di persone, sia privato che business e si inserisce a pieno titolo nella storica e apprezzata tradizione di Hyundai nei veicoli multispazio. Bacino di utenza che saremo in grado di accompagnare nel percorso di scelta offrendo tutta l’esperienza del team Autotorino, dei nostri servizi, e la qualità dei prodotti Hyundai.”
Ispirata all'architettura coreana hanuk
Hyundai STARIA sembra arrivare dal futuro per rivoluzionare il segmento dei van multispazio grazie ad una silhouette aereodinamica e all’avanguardia, contraddistinta da 5,25 metri di lunghezza.
Quello che però rende STARIA un modello unico è lo spazio interno, ispirato all’architettura tradizionale coreana hanok che mira al benessere dell’uomo in relazione all’ambiente esterno. Gli interni sono stati studiati mettendo al centro il comfort del guidatore e dei passeggeri: i sedili anteriori forniscono spaziosità e di comodità, grazie anche al passo da 3,27 metri che garantisce tanto spazio anche ai passeggeri della seconda fila.
La variante Luxury a 7 posti rappresenta il massimo del comfort: la Modalità Relax della seconda fila dei sedili permette di reclinarli automaticamente sino ad una posizione che disperde il peso del passeggero e migliora il bilanciamento del corpo. Anche con le poltrone della seconda fila abbassati, i passeggeri della terza fila si godono il viaggio in maniera molto confortevole, a conferma degli ampi spazi interni di STARIA.
Vuoi richiedere maggiori informazioni su Hyundai STARIA? Contattaci tramite il modulo qui sotto.