08.01.2021

I Clienti Autotorino promuovono la sicurezza e la tranquillità ad ogni visita in concessionaria

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
I Clienti Autotorino promuovono la sicurezza e la tranquillità ad ogni visita in concessionaria

Promossi a pieni voti. Il 97,8% delle persone che accedono ai servizi degli Showroom e dei centri di assistenza ufficiali del Gruppo Autotorino esprime positivo apprezzamento per i percorsi di attenzione alla sicurezza ed alla salute delle persone attivati in tutte le sedi, in risposta all’emergenza COVID-19.

 

Autotorino Più Sicuro: attenzioni che uniscono prevenzione e qualità dell'esperienza

Nell’aprile 2020 il Gruppo Autotorino ha introdotto in tutte le sue filiali un concetto di accoglienza che rispondesse ai requisiti della normativa, volendo inoltre coniugare concetti di prevenzione e sicurezza per la salute anche con il piacere e la tranquillità dei Clienti ad ogni visita, tanto nei saloni commerciali, quanto nei service: Autotorino Più Sicuro. I visitatori degli showroom e gli utenti dei service hanno espresso grande soddisfazione per l’esperienza così garantita. Abbiamo chiesto a 24.226 Clienti quanto si ritenessero soddisfatti delle misure che abbiamo adottato a tutela della salute e della sicurezza. La risposta è stata pressoché unanime: il 97.8% promuove la qualità riscontrata, di cui ben 22.767 a pieni voti (con giudizio pari a 9 o 10). La visita in concessionaria per prendersi cura della propria vettura o per scegliere la prossima auto con il Gruppo Autotorino rispetta pienamente le attese di tutela delle persone e continua ad essere un’esperienza positiva e di soddisfazione.

 

Più Aperti: il contatto anche da casa, come se fossi in showroom

Accanto all’attenzione verso l’accoglienza in filiale, per fornire un servizio ancor più rispondente alle esigenze dei Clienti, siamo APERTI PIÙ DI PRIMA: per scegliere ed acquistare la prossima auto, si può decidere se raggiungerci in filiale o vedere, configurare ed acquistare la tua vettura completamente on-line, sino alla consegna al proprio domicilio. E anche i servizi di assistenza possono essere prenotati on-line attraverso le piattaforme di numerosi Marchi ufficialmente rappresentati.

Condividi su: