06.12.2022
La prima Autotorino Grenadier Experience a Milano e Parma
Per gli appassionati fuoristradisti, la scorsa è stata una settimana a tutta adrenalina. Infatti, Autotorino ha organizzato due tappe del Roadshow Grenadier Experience per far provare in anteprima nazionale l’attesissimo fuoristrada sui circuiti di Motocross Malpensa (VA) e Off Road Park Monte Capuccio (PR).
Una vera esperienza di puro fuoristrada che ha permesso ai molti partecipanti di sedersi al volante e mettere alla prova i primi esemplari del Grenadier su salite dalle pendenze importanti, discese ripide, guadi e terreni resi ancora più fangosi dalla pioggia.
Gli appassionati non hanno perso l’occasione di provare in prima persona il feeling unico del nuovo fuoristrada e scoprirne tutti i dettagli accompagnati da istruttori esperti, con qualche mese d’anticipo rispetto all’arrivo ufficiale nelle concessionarie, previsto per l’inizio dell’anno.
Hai già configurato il tuo Grenadier?
L’attesissimo fuoristrada è disponibile in tre edizioni: Grenadier, Grenadier Trialmaster e Grenadier Fieldmaster. Tre diversi modelli, personalizzabili, che rispondono a tutte le esigenze: dall’off-road estremo all’avventura senza meta, ma anche per chi non vuole rinunciare al massimo comfort di bordo.
I suoi ideatori lo definiscono “built on purpose” per garantire prestazioni ai vertici della categoria e guidabilità ottimale su ogni tipo di superfici e soddisfare le aspettative anche dal punto di vista del design, con affascinanti rimandi vintage alle glorie del fuoristrada del passato, e componenti tecniche di altissimo livello.
Grenadier è già configurabile e ordinabile nelle filiali Autotorino INEOS di Milano, Bergamo, Verona e Parma.