Il Gruppo Autotorino e i suoi Service BMW dedicano la massima attenzione alle tue esigenze. In caso di necessità di manutenzione presso uno dei nostri Service ufficiali in Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, o in uno Autostar in Veneto e Friuli-Venezia Giulia, avrai un servizio dedicato che ti farà risparmiare tempo prezioso. Grazie al Servizio Pick up and Delivery in caso di interventi di manutenzione potrai, infatti, prenotare il ritiro e la riconsegna della tua vettura direttamente a casa sua o presso l’indirizzo da te indicato (*).
Richiedi subito la tua 'manutenzione a domicilio'
Contattaci per prenotare l'intervento e chiedere disponibilità del servizio: potrai concordare il ritiro della tua BMW direttamente all'indirizzo preferito (casa, lavoro, palestra, ...), fissandone poi la riconsegna ed evitando così spostamenti e dispendio di tempo.
Prenotala senza impegno con soli 250€ per 72 ore. Ritira in ogni sede.
COME FUNZIONA IL SERVIZIO?
Pre-autorizzi sulla tua carta un pagamento di 250€
L'importo verrà vincolato sulla tua carta e ti consentirà di tenere l'auto prenotata per 72 ore (decorrenti con l'avvenuta presa in carico della tua richiesta).
Ricevi una chiamata dal nostro Supporto Clienti
Concorderai con un nostro operatore un appuntamento in filiale o al telefono.
L'auto si trova qui: Olgiate Olona
Durante l'appuntamento un nostro Consulente sarà al tuo servizio
Insieme concorderete l'offerta più in linea con le tue esigenze con Permuta, Finanziamento, servizi e accessori.
Confermi l'acquisto e ritiri in una delle 70 sedi o sblocchi l'auto
Se prosegui, l'auto ti verrà consegnata nella filiale Autotorino che preferisci. Se non prosegui, l'importo di 250 € sarà di nuovo disponibile e l'auto tornerà in vendita.
Numero verde dedicato a tua disposizione: 800 727 980
Non hai trovato tutte le risposte che cercavi? Leggi tra le domande frequenti