16.07.2024

Nuova Hyundai BAYON: design rinnovato, dotazioni di sicurezza e connettività ai vertici della categoria

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Nuova Hyundai BAYON: design rinnovato,  dotazioni di sicurezza e connettività ai vertici della categoria

Hyundai e Autotorino presentano il restyling di Nuova BAYON: l’urban SUV del brand coreano, rinnovato nello stile e nelle funzionalità, risponde a chi è alla ricerca di una vettura pratica e moderna, agile in città e con la spaziosità di un SUV. BAYON mantiene interni spaziosi e un ampio bagagliaio in dimensioni perfette per le città e si arricchisce al contempo di una dotazione di sicurezza e di connettività ai vertici della categoria.
Nuova BAYON è già disponibile in tutte le sedi Autotorino Hyundai
in vari allestimenti e dotazioni: si parte dall’allestimento base XTech con motorizzazione benzina 1.2 MPI da 79 CV a un prezzo di listino di € 21.150 fino all’allestimento top di gamma XClass a partire da € 27.100.

Trova la filiale Hyundai più vicina a te >> 

 

Design e funzionalità rinnovati

La rinnovata dotazione in termini di tecnologia e connettività è il fulcro dell’aggiornamento di Nuova BAYON. Gli interventi sul design donano a Nuova BAYON un look distintivo e moderno, che rende il modello ancora più accattivante. Le luci anteriori diurne a LED sono ora unite da una barra, anch’essa a LED, per ricreare la firma luminosa Seamless Horizon, tipica delle nuove generazioni Hyundai. In più, la forma e il disegno del paraurti anteriore sono stati modificati per donare al modello un aspetto più grintoso e deciso, grazie anche a una griglia di nuova progettazione che si apre nella parte inferiore, strizzando l’occhio alla sportività.

Nuova BAYON è stata equipaggiata con cerchi da 16 e 17 pollici di nuova concezione. Nella parte posteriore, i gruppi ottici a forma di freccia enfatizzano il dinamismo dei montanti, mentre il nuovo design del paraurti posteriore sottolinea il carattere da vero SUV del modello. Nel complesso, il mix di linee angolari e orizzontali e di forme triangolari che si ritrovano sia nella carrozzeria sia nell'architettura dei fari, conferisce a nuova BAYON un look robusto e contemporaneo.

 

Condividi su: