03.05.2024
Officine Autotorino ancora più vicine: ora prenoti online in autonomia anche con un sms
Autotorino continua ad investire in innovazione, digitalizzando la customer experience e offrendo servizi sempre più vicini e facili nell’accesso. Nell'epoca in cui la tecnologia fa da padrona, efficienza e comodità sono diventate le parole d'ordine per qualsiasi servizio. Ancora di più se si tratta di servizi legati alla manutenzione e alla riparazione della propria auto, che richiedono una programmazione anticipata, fissando un appuntamento. Per poter offrire un servizio sempre più agevole e venire incontro alle esigenze dei propri Clienti, Autotorino aggiunge alle funzionalità online già attive da tempo, un nuovo modo di prenotare un appuntamento in officina, scegliendo – comodamente dal proprio smartphone – giorno e orario preferiti, partendo da una semplice telefonata guidata alla propria filiale di riferimento.
Come funziona il servizio?
Contattando telefonicamente una delle filiali Autotorino ufficiali Mercedes-Benz, smart, BMW, MINI, Toyota e Lexus, tramite la diramazione guidata del menù 2 “assistenza”, è possibile scegliere prima il marchio di riferimento, poi l’opzione di ‘prenotare in autonomia l’appuntamento on-line’ (solo nel caso di uno dei brand sopra specificati). Effettuata la selezione la telefonata termina e, in tempo reale, arriva un SMS contenente il link tramite il quale prenotare l’intervento di assistenza direttamente sul portale dedicato.
In caso di telefonata da numero fisso, la voce automatizzata avviserà che la funzione è attiva solo da cellulare, pregando di richiamare dal proprio apparecchio mobile.
Prenotare un tagliando o fissare un intervento di manutenzione non è mai stato così semplice, vero?