31.07.2018

Quattroruote valuta il Soddisfatto o Rimborsato Autotorino. Dopo un anno è ancora un'unicità!

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Quattroruote valuta il Soddisfatto o Rimborsato Autotorino. Dopo un anno è ancora un'unicità!

Soddisfatto o Rimborsato sono le due parole che rendono magico, trasparente e sereno ogni acquisto da Autotorino. Lo sanno benissimo le oltre 17.000 persone che si sono messe al volante delle proprie auto preferite avvalendosi della formula a partire dal giugno del 2017 (per Auto Usate e Auto km0, seguito poi dallo scorso aprile per le Auto Nuove), e che nel tempo ha saputo mantenere alta l'attenzione anche delle principali Testate italiane. Ne parla anche Quattroruote.

 

Quattroruote di Agosto 2018 dedica un'inchiesta al Soddisfatto o Rimborsato di Autotorino

La Redazione di Quattroruote, la Testata automobilistica italiana per antonomasia, indaga in uno speciale di due pagine la formula con cui Autotorino offre le proprie Auto Usate, Km0 e Nuove tutelando la soddisfazione dell'acquirente. Un'iniziativa che rimane un'unicità sul panorama italiano, specialmente se la si considera introdotta in modo strutturale negli acquisti in una delle 37 filiali del Gruppo, tra Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna. Intervistato per l'occasione, il presidente del Gruppo Autotorino Plinio Vanini ha sottolineato come l'estrema trasparenza di questa formula sia un atto concreto, volto ad instaurare un rapporto di fiducia con il pubblico. Un aspetto di non poco conto, che pare esser stato ben recepito: lo scorso anno si è registrato un consistente incremento delle vendite (+10,8%). Si può leggere l'intero speciale dedicato al 'Soddisfatto o Rimborsato' di Autotorino sul numero di Quattroruote in edicola ad Agosto.

 

Come funziona la formula Soddisfatto o Rimborsato

Per ogni vettura scelta nelle filiali del Gruppo, Autotorino garantisce la possibilità di valutare la soddisfazione dell'acquisto per 15 giorni, guidando la vettura comprata fino ad un massimo di 1.500km percorsi.Nuova (solo fino al 30 settembre 2018), usata o a km zero (sempre), se la vettura acquistata non dovesse rispondere alle aspettative, entro questi limiti è possibile restituire la vettura e decidere se sceglierne una nuova o ottenere il rimborso di quanto speso per l’acquisto (*).Una novità assoluta nell’ambito dell’acquisto della propria auto, all’insegna della libertà di scelta, che offre massima serenità all’acquisto, primo passo verso la soddisfazione!

Condividi su: