20.06.2024

Un nuovo ambassador Autotorino: il triatleta Giulio Molinari

Tempo di lettura: 1 minuto
Un nuovo ambassador Autotorino: il triatleta Giulio Molinari

Nella storia di Autotorino sono diversi gli sportivi che nel tempo sono diventati parte della Squadra come nostri ambassador, costruendo dapprima un rapporto di stima e fiducia, consolidato poi nel tempo attraverso progetti e attività. Autotorino e il mondo dello sport condividono più valori di quanto potrebbe sembrare: non sentirsi mai arrivati (“Avanti tutta!”), la forza di andare sempre oltre l’obiettivo mettendocela tutta (“Getta il cuore oltre l’ostacolo”), il valore aggiunto del team (“Fai gioco di squadra”), la dedizione per riuscire a superare sé stessi (“I dettagli fanno la differenza”). Non a caso sono tutti valori che ritroviamo nel nostro DNA.

Proprio questa condivisione di ideali ci ha portato ad avvicinarci al nuovo ambassador Autotorino, il triatleta Giulio Molinari. Classe 1988, Giulio è un triatleta professionista italiano, dal 2008 in forza al Centro Sportivo dei Carabinieri. Nella sua carriera sono diversi i titoli conquistati: tre volte Campione Europeo sulla mezza distanza (2014, 2016, 2018), quattro volte Campione Italiano di Triathlon Medio (2014, 2016, 2017, 2020) e due volte qualificato per il Mondiale Ironman delle Hawaii (2017, 2018) in cui vanta la miglior prestazione italiana di sempre (8h21’52” nel 2018).

Per tutta la stagione 2024, Giulio porterà Autotorino lungo il suo fitto calendario di gare, sia grazie al nostro logo inserito sulla divise da gara e da allenamento, sia durante i suoi spostamenti a bordo di Toyota Rav4 plug-in hybrid, adesivato con entrambi i loghi.

 

Forza Giulio, forza Autotorino!

>>> Scopri di più su Giulio Molinari visitando il suo sito

Condividi su: