27.08.2024

Torna il WE ARE M TOUR: preparati a salire a bordo di una BMW M durante le tappe nelle filiali Autotorino

Tempo di lettura: 2 minuti
Torna il WE ARE M TOUR: preparati a salire a bordo di una BMW M durante le tappe nelle filiali Autotorino

Ritorna l’evento più adrenalinico dell’anno, con la quarta edizione del WE ARE M TOUR, il roadshow itinerante che permette di salire a bordo della gamma di super-car sportive BMW M, accompagnati dai piloti professionisti. Anche l’edizione 2024 fa tappa nelle filiali Autotorino: trova l’appuntamento più vicino a a te e prenota il tuo test-drive!

I modelli in test-drive

Prenotando il tuo posto, avrai la possibilità di metterti alla guida di una BMW M, scegliendo tra:

 

  • BMW XM: esclusiva, espressiva, elettrificata, ecco le 3 “e” che caratterizzano BMW XM, la prima vettura M dotata di BMW M Hybrid; una combinazione perfetta tra alte prestazioni e innovazione.

 

  • BMW M2: la ribelle dal fascino entusiasmante, garantisce massime prestazioni ed equipaggiamento esclusivo, per un piacere di guidare che è passione pura; una simbiosi perfetta tra performance, comfort ed efficienza.

 

  • BMW M4 COUPÉ: rappresenta la perfetta combinazione tra estetica, carattere e sportività tipicamente M. Progettata con l'obiettivo di far vivere l'esperienza del DNA Motorsport senza compromessi anche per l'uso quotidiano.

 

  • BMW M3 Touring: quando design e dinamica di guida si incontrano, nasce BMW M3 Touring Competition, che con le sue linee scolpite e aerodinamiche evidenzia tutto il suo potenziale prestazionale, così come i dettagli specifici M che la impreziosiscono.

 

In più, ospite speciale di questa edizione del WE ARE M TOUR, in anteprima nazionale verrà esposta in showroom la nuova BMW M5. La vettura, dal forte impatto emotivo, si riconosce per gli elementi distintivi come le marcate estensioni dei passaruota, le profilate minigonne laterali, il design scultoreo del paraurti anteriore e i dettagli unici che circondano il montante C, incluso il logo "M5" inciso; grazie al grintoso look sportivo si distingue nettamente dalla BMW Serie 5 berlina.

Condividi su: